Sono passati oltre ventiquattro mesi dall'insediamento del Governo Meloni e le nostre preoccupazioni si stanno materializzando.
C'è un chiaro intento di cancellare la presenza e la visibilità delle persone LGBTQIA+ dallo spazio pubblico, a partire dalle istituzioni scolastiche: la risoluzione approvata di recente dalla commissione Cultura della Camera, promossa dal deputato leghista Rossano Sasso, non è semplicemente un atto "anti-gender".
È un'iniziativa più insidiosa e pericolosa, che vuole minare i diritti e lo spazio di espressione delle persone LGBTQIA+.
Se puoi, dacci il tuo sostegno: i laboratori di educazione alle differenze sono un patrimonio da difendere!