Grazie per la firma! Se puoi, dona per difendere i diritti di tutt*.

Ciao, la tua firma è stata registrata correttamente!

Se vuoi fare di più:

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro: promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul Parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, trans* e intersessuali.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività. Bastano anche 10 euro.

A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.

================

⁠Informazioni tecniche  

================

Puoi scegliere di sostenerci con carta di credito, di debito, con PayPal (sia utilizzando il saldo sia tramite una carta, anche senza registrazione) e tramite ApplePay e Google Pay. Se riscontri problemi con il pagamento puoi scriverci a [email protected] oppure chiamare 0510957243

Basta poco, da molte persone, per fare la differenza

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i Termini di servizio e acconsento al trattamento dei miei dati personali per effettuare la donazione *

Acconsento a ricevere informazioni e comunicazioni da Arcigay

Metodo di pagamento

Dettagli della carta