Sostieni ARCI Porco Rosso!

ll Circolo Arci Porco Rosso di Palermo è un laboratorio collettivo di idee e di pratiche antifasciste e antirazziste. 

Dal 2016 le azioni culturali e ricreative che portiamo avanti sono coordinate con lo "Sportello Sans Papiers", che difende i diritti delle persone straniere e non solo.

Abbiamo un'assemblea femminista, nata nel febbraio 2020, che arricchisce la lotta contro tutti i sistemi di dominazione. Inoltre, insieme ad altre realtà territoriali – tra cui anche il Forum antirazzista di Palermo e “SOS Ballarò” – abbiamo creato la rete Sbaratto, che gestione l’area di libero scambio dell’Albergheria.

Tutto il nostro impegno ha ovviamente dei costi e nonostante l'incredibile lavoro di decine di volontar* abbiamo deciso di rilanciare il nostro progetto di finanziamento dal basso. Perché solo grazie a una comunità forte, impegnata e coinvolta possiamo farcela. 

Per questo motivo ti chiediamo un contributo anche piccolo, bastano 10 euro, per continuare a fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile.

Un piccolo aiuto, da tant*, fa la differenza!

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i Termini di servizio e acconsento al trattamento dei miei dati personali per effettuare la donazione *

Acconsento a ricevere comunicazioni e informazioni da ARCI Porco Rosso

Metodo di pagamento

Dettagli della carta