Sostieni ARCI Porco Rosso!

Quest'anno compiamo 10 anni. Ci siamo chiestə cosa vorremmo dal prossimo decennio di Porco Rosso e abbiamo cominciato a sognare. Ma sognare è più bello se si fa insieme e così nasce PORCO 10, la nostra campagna collettiva di raccolta per il Porco del futuro.

Cosa vogliamo fare?

Costruire un Porco Rosso per chi lavora, milita, studia: vogliamo uno spazio pronto per accogliere nuove lotte Fare festa, nel rispetto e nella cura di tuttɜ e a prezzi popolari: vogliamo un bar all’altezza della nostra gioiosa comunità Trasformare lo spazio di comunità attorno al circolo: vogliamo posti per bici, piante e arredi nella nostra amata piazza Condividere le spese e sostenerle senza stress: vogliamo continuare ad alzare la nostra saracinesca e lottare altri 10 anni.

CHI SIAMO? Il circolo Arci Porco Rosso di Palermo è un laboratorio collettivo di idee e di pratiche antifasciste e antirazziste. Dal 2016 le azioni culturali e ricreative che portiamo avanti sono coordinate con lo "Sportello Sans Papiers", che difende i diritti delle persone straniere e non solo. Abbiamo un'assemblea femminista, nata nel febbraio 2020, che arricchisce la lotta contro tutti i sistemi di dominazione. E lavoriamo insieme ad una vasta gamma di associazioni, collettivi e reti, tra cui anche il Forum antirazzista di Palermo e “SOS Ballarò”. Tutto il nostro impegno ha ovviamente dei costi e nonostante l'incredibile lavoro di decine di volontar* abbiamo deciso di rilanciare il nostro progetto di finanziamento dal basso. Perché solo grazie a una comunità forte, impegnata e coinvolta possiamo farcela. Per questo motivo ti chiediamo un contributo anche piccolo, bastano 10 euro, per continuare a fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile.

Con una donazione unica, ci aiuti a raggiungere il nostro obiettivo entro il 14 dicembre 2024 — e con una donazione mensile andremo avanti insieme nei prossimi anni di lotta. Partecipa e diffondi la campagna #porco10!

Un piccolo aiuto, da tant*, fa la differenza!

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i Termini di servizio e acconsento al trattamento dei miei dati personali per effettuare la donazione *

Acconsento a ricevere comunicazioni e informazioni da ARCI Porco Rosso