Hanno colpito il Circolo Aniasi. Mercoledì sera, durante un’iniziativa sull’urbanistica, ignoti vandali hanno imbrattato l’ingresso del circolo. Un attacco contro chi crede nella democrazia, nella memoria e nel confronto libero.
Non ci fermiamo. Ma abbiamo bisogno di te. Aiutaci a riparare i danni e a difendere i nostri spazi di partecipazione.
👉 Dona ora.