Fare una cosa di sinistra significa anche contribuire a coprire le spese dell'evento che abbiamo tenuto a Milano.
Non abbiamo padrini, lobby o oligarchi alle spalle: abbiamo solo la nostra comunità.
Solo insieme possiamo far vivere e crescere Una Cosa di Sinistra.
Dona anche solo 5€ e sostieni la costruzione di un’alternativa netta, credibile, realmente di sinistra.