Le prossime settimane saranno fondamentali per costruire un altro Piemonte. Tocca a noi che vogliamo far crescere il Piemonte del lavoro, della sanità pubblica e dell'innovazione, per non lasciare indietro nessuno.
Le destre hanno a disposizione milioni di euro da investire nella propaganda e lo si nota semplicemente camminando per strada, tutto è tappezzato dai loro manifesti. La nostra, invece, sarà orgogliosamente una campagna fatta dalle persone.
Io credo in una politica che parta dal basso, dalla partecipazione dei cittadini: una politica libera e indipendente, che non debba rispondere a nessuno se non al progresso delle nostre comunità.
Per questo ho deciso di aprire questo canale di finanziamento: dove gli altri avranno il sostegno dei grandi interessi, noi avremo la forza di una comunità. 10, 20 o 30 euro possono fare la differenza: ogni contributo, per quanto piccolo, ci permette di stampare un volantino in più, una locandina in più, di parlare con una persona in più. Ogni donazione ci avvicina di un passo all'obiettivo.
Grazie di cuore!