Guarda in alto, Genova. Insieme, possiamo cambiare le cose!Mi ricandido al Consiglio Comunale perché credo profondamente in una Genova che appartenga a tutte e tutti, non solo a chi può permettersela.
In questi anni abbiamo camminato accanto a chi non ha voce, lottato per il diritto alla casa, per i giovani, per il lavoro dignitoso e per i quartieri dimenticati. Ora, insieme a Silvia Salis, possiamo fare un passo in più verso una città più giusta, più umana, più nostra. Per farlo, ho bisogno anche di te.
Con 10€ puoi dare una spinta concreta a questa campagna fatta di ascolto, di comunità e di coraggio. Ogni contributo è un gesto di fiducia, un modo per dire: "ci sono anch’io".Partiamo dal basso, con un piccolo gesto prezioso, per guardare in alto. E costruire, insieme, la Genova che sogniamo.
Grazie!
Davide Patrone