logo
Grazie per il sostegno!

Grazie per aver compilato!

Perché ho deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi?

Perché anche da qui passa una politica libera e trasparente. Vi ricordate la battaglia sul GAP in Piemonte? Da un lato Cirio e la sua maggioranza che hanno difeso l’industria del gioco e i suoi interessi, dall’altro noi che abbiamo messo al centro la salute dei cittadini.

Io ho in mente un modello radicalmente diverso: partecipato e diffuso e alimentato da persone libere che decidono di sostenere chi si impegna in maniera libera e trasparente.

Vi chiedo una mano per questa campagna elettorale. Il Piemonte deve voltare pagina su sanità, trasporti, ambiente, giovani. Servono le risorse e per questo vi chiedo un sostegno: per una politica libera e trasparente. Lo facciamo e lo faremo, di nuovo insieme.

Basta poca, da molti, per fare la differenza

Importo

EUR

Tipo di pagamento