Perché ho deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi?
Perché anche da qui passa una politica libera e trasparente. Vi ricordate la battaglia sul GAP in Piemonte? Da un lato Cirio e la sua maggioranza che hanno difeso l’industria del gioco e i suoi interessi, dall’altro noi che abbiamo messo al centro la salute dei cittadini.
Io ho in mente un modello radicalmente diverso: partecipato e diffuso e alimentato da persone libere che decidono di sostenere chi si impegna in maniera libera e trasparente.
Vi chiedo una mano per questa campagna elettorale. Il Piemonte deve voltare pagina su sanità, trasporti, ambiente, giovani. Servono le risorse e per questo vi chiedo un sostegno: per una politica libera e trasparente. Lo facciamo e lo faremo, di nuovo insieme.