logo
Hai mai desiderato vedere tanto una persona lontana, ma viaggiare per incontrarla era troppo costoso?

A Torino abbiamo lavorato molto a Fantaconnessioni, nuova attività pilastro di Fantapolitica che ambisce al coinvolgimento di gruppi sottorappresentati nella politica istituzionale. Ci siamo interrogate su come raggiungere una politica partitica più inclusiva, come andare oltre il dualismo politica dal basso VS politica istituzionale, come costruire un terreno comune di lotta per superare la frammentazione delle istanze e delle identità, e come rendere le persone appartenenti a comunità marginalizzate apripista e non riempilista. Abbiamo valutato i risultati di un anno di Fantaconnessioni e cercato di finire la pianificazione per il prossimo anno. Ma per dare il giusto spazio e tempo a queste domande sistemiche abbiamo bisogno di andare più nel profondo e ci vogliamo re-incontrare di fronte a post-it e cartelloni bianchi a febbraio.

Abbiamo solo entro il 31 dicembre per raccogliere i fondi necessari a vederci. Aiutaci!

Quanto vuoi donare?

EUR

Tipologia di donazione