Raccolta fondi di Fantapolitica per le elezioni amministrative

Le prossime elezioni amministrative sono tra meno di due settimane, il 14 e 15 maggio. Anche se non si vota nella tua città, queste amministrative ti riguardano.


Fantapolitica anche quest’anno sostiene candidat* di sinistra appartenenti a organizzazioni politiche visionarie. Liste civiche e partiti che immaginano un modo diverso di governare, e che fanno politica diversamente: con gesti e parole nuove, con e per le persone. Una politica vicina ai bisogni materiali di tutt* e propositiva riguardo alle sfide globali del nostro tempo.


Dopo tre anni di attività, abbiamo capito che Fantapolitica è contagiosa. Abbiamo assistito in passato al potere moltiplicatore di liste che non solo sono riuscite a rompere l’apatia della politica nella loro città, ma che facendolo hanno agito da modello ed ispirazione per realtà politiche nate e cresciute poi in altre zone, in città limitrofe o addirittura in altre regioni.


Anche se non si vota nella tua città, queste amministrative ti riguardano. La vittoria di un* Fantacandidat* altrove potrebbe avere un impatto positivo anche nella tua città, smuovere qualcosa per quando arriverà l’appuntamento elettorale.


Per questo, oltre al supporto tecnico, formativo, ed umano che Fantapolitica offre loro in queste ultime due settimane, vogliamo e possiamo fare di più. Stiamo raccogliendo fondi per permettere a*Fantacandidat* di far arrivare la loro storia a più persone possibili, per attivare più cittadin* a supportare il loro progetto e votare per il cambiamento il 14 e 15 maggio.


Quest’anno sosteniamo Valentina Mometti di Cercola (NA); Valentina Gastaldi e Giovanni Mori di Brescia; Giusy Rollin di Quarto (NA); Andrea Gaudino e Chiara Marcone di Ivrea; Carlotta Palagi di Massa e Annalisa Schena di Monopoli. 


Qualunque donazione, anche la più piccola, può fare la differenza. Se puoi, aiuta Fantapolitica e Fantapolitica aiuterà loro a rendere tutto ciò realtà. Puoi scegliere se donare per una lista specifica o per tutt*. Fantapolitica raccoglierà la tua donazione e la indirizzerà a chi hai deciso di aiutare oppure dividerà l’importo fra tutt* i Fantacandidat*.


Aiutaci ad agitare queste amministrative. Noi continueremo ad agitare la politica locale dappertutto in Italia. Non vediamo l’ora di raccontarti tutto quello che la tua generosità avrà reso possibile.

Basta poco, da molti, per fare la differenza

Cifra

Tipo di pagamento

Scrivi qui se preferisci che la tua donazione vada a qualcuno in particolare

Ho letto e accetto i termini di servizio e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per effettuare la donazione

Acconsento a ricevere comunicazioni e informazioni in futuro di Fantapolitica

Metodo di pagamento

Dettagli della carta