Raccolta fondi elettorale per Città Futura

Gli altri verranno solo a chiederti il voto; io ti chiedo di farcela insieme. Il tuo aiuto è decisivo e ci serve adesso.


Ciao,

sono Valentina Mometti, candidata di Città Futura!

Città Futura è un gruppo di attivisti di Cercola che da anni si mette in gioco per rendere i luoghi in cui siamo nati, che abbiamo scelto e che condividiamo, a immagine e somiglianza dei propri sogni.

Proviamo a farlo ogni giorno a partire dalla nostra sezione. L’abbiamo pitturata noi; ogni mese ne paghiamo l’affitto. Ricordo una stanza spoglia che oggi ospita un doposcuola gratuito, sportelli di aiuto alla cittadinanza e di ascolto, un cineforum, una piccola biblioteca. Quello che abbiamo costruito nel piccolo di una stanza, vogliamo che faccia da modello per tutta la città.

Il 14 e il 15 maggio ci saranno le prossime elezioni comunali, un’occasione per dare sostegno al mio e al nostro sogno… che probabilmente è anche il tuo.

Voglio che Cercola sia viva, rigogliosa! Un posto dove posso scendere di casa e fare una passeggiata con i miei amici, nel verde di un parco; un posto dove partecipare a spazi di cultura e aggregazione, ma anche un Comune in cui i servizi funzionano, e velocemente. Vogliamo che Cercola sia un luogo in cui si sceglie di restare.

Tutto questo possiamo realizzarlo solo attraverso il coinvolgimento delle tante energie del nostro territorio.

I fondi verranno raccolti da Fantapolitica! che mi supporta in questo percorso. Sarà lei a ridistribuirli a me e alle altre persone che fanno parte del progetto 2023

Basta poco, da molti, per fare la differenza

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i termini di servizio e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per effettuare la donazione

Acconsento a ricevere comunicazioni e informazioni in futuro di Fantapolitica

Metodo di pagamento

Dettagli della carta