Raccolta fondi elettorale per Giusy Secone

Ciao,

Sono Giusy Rollin e mi ricandido per le elezioni comunali del 14 e 15 maggio a Quarto in provincia di Napoli con la lista "Secone per un'altra città".

Dopo 5 anni da consigliere comunale di opposizione continuo la mia battaglia politica, perché penso che il futuro di noi giovani sia qui, dove siamo nati e dove sono le nostre radici. Emigrare non dovrebbe essere un obbligo, bensì una scelta per noi.

Il nostro è un territorio da sviluppare, non con palazzi e costruzioni, ma con servizi, spazi verdi e luoghi di aggregazione e cultura.

I giovani che qui vivono sono una risorsa, qui devono trovare lavoro e qui devono investire le loro intelligenze e competenze per costruire insieme un'altra città!

Il mio appello è quindi principalmente rivolto a voi giovani, da sempre penso che il gruppo sia superiore all’individuo e creare uno spazio di confronto tra di noi, creare un filo diretto di comunicazione e di scambio di idee e progetti è alla base del mio lavoro politico.

Un consigliere comunale, così come un sindaco o qualsiasi individuo che si occupi della res publica, deve avere i piedi ben piantati nella realtà: deve conoscere i problemi principali che riguardano i cittadini e deve lavorare per risolverli, spronato e supportato dai cittadini stessi.

Il primo strumento di cui mi sono dotata è la creazione di una mailing list per restare costantemente aggiornato sulle mie attività e per proporne di nuove!

Supporta la mia campagna elettorale e, si spera, la mia consiliatura: ogni aiuto, anche se piccolo, farà la differenza.

Se non tu, chi? Se non ora, quando?


I fondi verranno raccolti da Fantapolitica! che mi supporta in questo percorso. Sarà lei a ridistribuirli a me e alle altre persone che fanno parte del progetto 2023

Basta poco, da molti, per fare la differenza

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i termini di servizio e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per effettuare la donazione

Acconsento a ricevere comunicazioni e informazioni in futuro di Fantapolitica

Metodo di pagamento

Dettagli della carta