Raccolta fondi elettorale per mani sporche

Adesso è il momento di cambiare ed è fondamentale l’impegno di ognuno di noi. Ci serve anche il tuo.

Sono Annalisa Schena, ho 27 anni e studio architettura. Ho iniziato a fare politica al liceo in un'associazione studentesca interessandomi ai problemi della città, pronta a dare il mio contributo.

Nelle manifestazioni studentesche cittadine rivendicavamo:

  • Il bisogno di spazi per incontrarci, fare attività, eventi: spazi in cui crescere insieme condividendo esperienze;
  • Il nostro diritto a costruire un futuro qui in città, con percorsi di formazione utili alla nostra crescita personale per avvicinarci al mondo del lavoro;
  • Attenzione per le associazioni culturali e sportive, che aiutano a dare forza al tessuto sociale cittadino, rendendo viva la città.

Da anni Monopoli è amministrata sempre dalle stesse persone, sorde alle nostre richieste ed esigenze, miopi sul presente e sul futuro di noi giovani. Con noi verrà data centralità alle politiche giovanili, restituendo gli spazi di cui siamo stati privati e trovandone di nuovi, offrendo gli strumenti per costruire un futuro qui, sostenendo il tessuto sociale nelle iniziative.

Per questo mi candido con Angelo Papio sindaco. Abbiamo bisogno di un altro modo di fare politica e da giovane donna ripongo in lui tutta la mia fiducia. Mi candido per poter offrire ai ragazzi di oggi e di domani una Monopoli migliore, fatta a misura di giovani.

I fondi verranno raccolti da Fantapolitica! che mi supporta in questo percorso. Sarà lei a ridistribuirli a me e alle altre persone che fanno parte del progetto 2023

Basta poco, da molti, per fare la differenza

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i termini di servizio e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per effettuare la donazione

Acconsento a ricevere comunicazioni e informazioni in futuro di Fantapolitica

Metodo di pagamento

Dettagli della carta