logo
Sostieni la campagna di Federico Amico!

Con le elezioni regionali del 17 e 18 novembre siamo di fronte a una sfida collettiva per l’Emilia-Romagna. Torniamo alla politica delle persone, fatta di idee e proposte concrete per migliorare la vita di tutte e tutti.

Per continuare a lottare per una regione più giusta, sostenibile e solidale “ci vorrebbe un Amico”, anzi ci vogliono tanti amici e tante amiche. 

Per questo vi chiedo un piccolo contributo per le spese organizzative e di comunicazione della mia campagna elettorale, compatibilmente con le vostre possibilità.

Grazie di cuore, anche un piccolo aiuto fa la differenza!

Federico

Importo