Aiuta Nikolai a venire in Italia

Nikolai è un ragazzo Gay di 18 anni ed Ucraino a cui è stata diagnosticata una malattia.

In questo momento storico è impossibile avere per lui adeguate cure, essendo stata la sua città bombardata nei giorni precedenti.

Inoltre, essendo omosessuale, è stato cacciato di casa.

L’associazione Rainbow Liberation Front Moldava ci ha contatto per aiutarlo a farlo venire in Italia, dove gli è stata trovata la possibilità di farlo curare. Purtroppo con la guerra avere cure adeguate è impossibile ed essendo gay non ha più neanche il sostegno della sua famiglia, trovandosi costretto a lasciare la sua terra e tutto ciò che conosce per cercare salvezza altrove.

In un mondo ideale, la sua sessualità non dovrebbe avere alcuna influenza sulle opportunità di ricevere cure o sul modo in cui viene trattato dalla società.

Per questo ci uniamo a questo appello, chiedendovi aiuto per permettergli di lasciare il paese e di ricevere di conseguenza le cure necessarie, ed impegnandoci poi noi come associazione a trovargli un posto dove stare.

Ogni piccola donazione può essere utile ed il ricavato servirà per permettergli di arrivare in Italia e poterlo accogliere temporaneamente prima e dopo che riceverà le cure per guarire.

Vi ringraziamo di cuore

Gay Center / Gay Help Line

Difendere i diritti di tutt* è la nostra missione!

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i Termini di servizio e acconsento al trattamento dei miei dati personali per effettuare la donazione *

Acconsento a ricevere informazioni e comunicazioni da Gay Center

Metodo di pagamento

Dettagli della carta