Hai scelto: adesso REALIZZIAMOLO!

Ormai abbiamo raggiunto più di 10.000 firme sulla petizione per l’inserimento dell’Educazione Sessuale ed Affettiva nelle scuole!   Inoltre, dopo il sondaggio della settimana scorsa, abbiamo stilato le vostre preferenze e la vostra scelta principale, al momento, è ricaduta sulla trasmissione dello spot televisivo su canali nazionali.   Adesso è arrivato il momento di agire!

Per realizzarlo ci occorrono: - 10.000 euro per la realizzazione tecnica dello spot - 15.000 euro per la trasmissione per 10 giorni su emittente nazionale, per due volte al giorno - 50.000 euro per la trasmissione per 1 mese su emittente nazionale, per tre volte al giorno

Possiamo partire con questa iniziativa solo se raccogliamo almeno 25.000 euro e, purtroppo, non possiamo sostenerla da solз.   Ci rendiamo conto che sia una cifra molto alta, ma se ogni persona che ha firmato questa petizione donasse anche solo 10 euro, avremmo già raggiunto 50.000 euro, che ci consentirebbero di essere presenti addirittura per un mese!  

Iniziative del genere non ci sono e il governo vuole inserire questo insegnamento rendendolo facoltativo, quindi INUTILE.

L'educazione sessuale ed affettiva, in un periodo come questo dove tra l'altro ricorrono settimanalmente FEMMINICIDI, deve essere obbligatoria e soprattutto non nascondersi dietro le spoglie del nome "educazione alle relazioni", in quanto escluderebbe gran parte del problema.

Per questo ora tocca a te: aiutaci a sostenere l’iniziativa e a mostrare DAVVERO cosa succederebbe se ci fosse questo insegnamento su canali nazionali!

Difendere i diritti di tutt* è la nostra missione!

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i Termini di servizio e acconsento al trattamento dei miei dati personali per effettuare la donazione *

Acconsento a ricevere informazioni e comunicazioni da Gay Center

Metodo di pagamento

Dettagli della carta