logo
Contributo dagli amministratori locali

Ciao!


Abbiamo pensato di realizzare questo strumento in modo da rendere meno sbatti il versamento del contributo mensile di amministratori/amministratrici locali di #GenerazioneMilano.


Non devi far altro che compilare i campi per attivare un versamento automatico della cifra da versare (13€ per consiglieri/e municipali e 53€ per assessori/e municipali). Questo permetterà a te di non doverci pensare ogni mese, e a noi di tenere la contabilità in modo più efficace.


Ci vuole davvero poco!

Grazie mille

GD MILANO

Cifra

EUR

Tipo di pagamento