Il mail bombing è un’azione molto forte e che può portare ad ottimi risultati se raggiunge grandi numeri di invii.
Con una donazione ci permetterai di raggiungere più persone possibili e allargare questa campagna. Se manderemo migliaia di mail allora non potranno ignorarci e saranno costretti ad alzare l’indennità dei tirocini.
Stiamo lottando con grandi aziende ricche e potenti, ci serve avere numeri di invii autorevoli e qualche risparmio per eventuali spese legali. Aiutaci a portare avanti la campagna