logo
Sostieni la campagna per un lavoro giusto e dignitoso

La campagna “Il lavoro si deve pagare” nasce a Genova per denunciare la precarietà e lo sfruttamento che colpiscono soprattutto le persone giovani. Dopo aver ottenuto risultati concreti — come la fine del lavoro gratuito negli eventi comunali e l’introduzione del salario minimo negli appalti — la mobilitazione si è estesa a livello nazionale. Oggi la campagna si concentra sulla denuncia dei tirocini sottopagati e sulla lotta contro le disuguaglianze che costringono molte persone ad accettare condizioni ingiuste. L’obiettivo è cambiare il sistema del lavoro in Italia, partendo da ricerche, azioni e pressione sulle istituzioni. Con una donazione, puoi sostenere questa battaglia per un lavoro dignitoso e giusto per tuttə.

Puoi contribuire donando almeno 5 euro?

  1. Importo

  2. Dettagli

  3. Pagamento

Cifra

Tipo di pagamento

Pagamento in corso