L’Umbria è stata bloccata per troppo tempo. In questi cinque anni, i cittadini hanno visto tagli alla sanità, nessun progresso sulle infrastrutture e una gestione pubblica priva di trasparenza. È tempo di cambiare.
Con me e l’Alleanza Verdi Sinistra, possiamo riportare l’Umbria sulla strada giusta.
Investiremo in infrastrutture sostenibili per collegare la nostra regione al resto d’Italia e del mondo. Garantiremo trasparenza nella gestione pubblica e metteremo al centro le persone, proteggendo l’ambiente e promuovendo politiche che puntano a un futuro sostenibile e inclusivo.
Puoi fare la differenza: la tua donazione ci permette di realizzare una regione più connessa, sostenibile e giusta organizzando volantinaggi ed eventi. Non abbiamo finanziatori, abbiamo bisogno di te.
Dona ora per costruire l’Umbria che meritiamo!