Ciao!
Le campagne elettorali sono fatte di volantini, eventi e tante ore in auto per cercare di raggiungere ogni comune del collegio, che è molto grande. Un sacco di attività che, è inutile nascondersi, richiedono risorse economiche fuori scala.
Ho deciso di aprire una raccolta fondi per chiedere il tuo sostegno, anche piccolo.
La mia candidatura non è una corsa solitaria, ma un progetto che si realizzerà solo se saremo tutte e tutti insieme.
Del resto, questo è l’unico modo che conosco per fare politica.
Anche un piccolissimo contributo può essere un enorme aiuto per sostenere i costi di questo viaggio!
Grazie per il tuo sostegno