Le radici, il futuro. Raccolta fondi elettorale per Marcello Massucco

Sestri Levante in questi anni è cambiata molto: coste più sicure, scuole rinnovate, servizi alla persona più saldi, frazioni e quartieri con importanti interventi di riqualificazione. Una città più verde e sostenibile, capofila di percorsi culturali e di innovazione turistica per il comprensorio del Tigullio.


Il nostro obiettivo è di rinnovare la città senza snaturare gli aspetti più peculiari che caratterizzano Sestri Levante. Per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno, per consentirci di continuare il percorso di progresso, in grado di tenere assieme radici e futuro. Basta poco, anche 10 euro, per fare la differenza, per consentirci di far conoscere le nostre proposte, le nostre idee per Sestri.


Vogliamo salvaguardare e custodire le bellezze e il fascino della nostra città, renderla ancora più accogliente, attrattiva e inclusiva, capace di creare importanti opportunità e di favorire energie nuove:.

Vogliamo una città che non lasci indietro nessuno e che si prenda cura dei suoi abitanti. Negli anni recenti della pandemia abbiamo sperimentato il dolore, la solitudine, la paura, ma abbiamo trovato nella coesione della comunità lo strumento più forte per superare i momenti difficili.


Una città è il suo lavoro, la sua capacità di crescere in maniera sostenibile. Sestri ha rafforzato le sue vocazioni, dimostrando ancora una volta che non si deve scegliere tra industria e turismo, tra artigianato e servizi, ma che invece si possono e si devono fornire le condizioni affinché tutte le attività presenti continuino a crescere, a radicarsi e a tessere relazioni con il proprio territorio.


Siamo convinti che la Sestri Levante dei prossimi anni debba crescere con le due parole che abbiamo scelto: Radici e Futuro. La nostra identità, la nostra bellezza, la nostra storia operaia e antifascista da una parte e dall’altra la visione di un futuro per noi e i nostri figli.


Per affrontare questo percorso ho scelto una squadra di persone che riflettono una Sestri Levante aperta, pronta a darsi da fare per costruire nuove opportunità, una città attenta all’ambiente, al territorio, consapevole della vocazione turistica, senza dimenticare i nostri valori culturali. Una Sestri che conosce il mondo del lavoro, le fabbriche, ma anche il terzo settore. Una Sestri autentica e accogliente per tutti, disposta a parlare con tutti, ma indisponibile a chinare il capo quando in gioco c’è il benessere dei suoi figli e dei suoi anziani.


Per questo vogliamo proporre invece un percorso aperto, inclusivo, partecipato, per provare, ogni giorno, ogni ora, a rendere Sestri ancora migliore, per tutti.


Il 14 e 15 maggio scegli il futuro.

Basta poco, da molti, per fare la differenza!

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i termini di servizio e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per effettuare la donazione

Contributo elettorale per il candidato Marcello Massucco

Acconsento a ricevere comunicazioni e informazioni in futuro da Marcello Massucco

Payment method

Dettaglia della carta