logo
Emiliano di carattere. Sostieni la campagna di Paolo Negro!

Ciao!

Affrontare una campagna elettorale significa percorrere tanti chilometri, incontrare persone, ascoltare idee e portare avanti proposte che parlino alla nostra terra e dei nostri valori.

Ogni tappa, ogni evento, ogni materiale ha un costo – e, si sa, una campagna elettorale può richiedere veramente tante risorse.

Per questo, ho deciso di avviare una raccolta fondi e di chiedere anche a te, se ti va, un piccolo contributo. Non importa quanto: ogni gesto, anche il costo di un solo caffè, è un aiuto prezioso per far arrivare la nostra voce in tutta la Bassa e da qui in tutta la provincia, dove sto andando ovunque.

Insieme possiamo fare la differenza, perché questa candidatura non è solo la mia: è il progetto di una comunità che vuole dimostrare il proprio carattere e la propria tensione verso un futuro sempre più giusto.

Grazie di cuore !

Importo

EUR