L’8 e 9 giugno voteremo per abrogare cinque norme sbagliate che puniscono lavoratori, lavoratrici e chi vorrebbe la cittadinanza italiana dopo anni di lavoro, integrazione e tasse pagate.
Il Governo Meloni sta facendo di tutto per mettere a tacere le ragioni del Sì e anzi sta facendo campagna per spingere le persone a non votare, andando contro il pilastro su cui si fonda ogni democrazia.
Per questo abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile. Ti chiediamo di votare sì, di informare le persone intorno a te dell'importanza di questi referendum e, se puoi, di sostenere la campagna con una piccola donazione. Bastano anche 5 euro e 30 secondi del tuo tempo.
È un modo per far sentire la tua voce già prima dei referendum e per dare forza al nostro messaggio.
Grazie
Partito Democratico