L’elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti è una brutta notizia per l’Europa e per l’Italia. Chi oggi lo festeggia smetterà presto, quando gli effetti di una nuova politica protezionistica colpiranno le imprese e i lavoratori nel nostro Paese.
Noi non ci riconosceremo mai in una idea di società dove i miliardari, che festeggiavano chiusi in una stanza con Trump, si ergono a paladini di un ceto medio che si è impoverito mentre loro si arricchivano, sfruttando un modello economico sbagliato e da cambiare.
Noi continuiamo ostinatamente a costruire un’alternativa a questa idea di società.
Ma non possiamo farlo da soli, abbiamo bisogno prima di tutto della nostra comunità. Noi non abbiamo e non vogliamo i finanziamenti di miliardari a cui rendere conto. Noi rendiamo contro solo ai nostri iscritti e ai nostri elettori.
Donare oggi, anche solo 10 euro, sarebbe un gesto piccolo ma dal significato enorme per la nostra comunità.
Grazie,
Partito Democratico