Difendiamo insieme la sanità pubblica!

Non resteremo a guardare mentre la destra al governo smantella la sanità pubblica.

I numeri sono impressionanti: mancano 30.000 medici e 70.000 infermieri. Il piano straordinario di assunzioni promesso dal ministro, è sparito in manovra. I soldi che avevano promesso per aumentare gli stipendi si sono ridotte a briciole. Soltanto chi può spendere si cura

Ci serve il tuo aiuto, per dare più forza alla nostra battaglia, più voce alle nostre proposte. Se puoi, sostieni il Partito Democratico a difesa della sanità pubblica. Non serve molto, bastano 15 euro, oggi, da tante e tanti, per fare la differenza.

Grazie

Partito Democratico

Continuiamo la mobilitazione!

Importo

EUR

Tipo di pagamento