L'Emilia Romagna è la terra delle opportunità in cui tutte e tutti ci sentiamo libere e liberi di sognare, di pensare in grande e di affrontare e vincere le sfide più complesse del nostro tempo.
Con questo spirito mi sono candidato come Presidente alle elezioni del prossimo 17 e 18 novembre. Una grande sfida che possiamo vincere solo con l'aiuto di tutte e tutti.
Potete sostenere la campagna in molti modi: partecipando agli eventi, diventando volontarie e volontari, condividendo sui social i nostri post oppure con una piccola donazione. Perché basta poco, anche 10 euro, da tante e tanti per fare la differenza.
Il finanziamento dal basso è uno strumento di partecipazione fondamentale per favorire una politica dalle persone per le persone che difende gli interessi di tutte e tutti.
Grazie,
Michele de Pascale
---
Nel rispetto della normativa per il finanziamento a partiti e movimenti politici, si informa che il conto destinatario della donazione è quello del Partito Democratico dell'Emilia-Romagna per il quale Michele de Pascale è candidato alla carica di Presidente della Regione.