logo
Sostieni la campagna di Michele de Pascale!

L'Emilia Romagna è la terra delle opportunità in cui tutte e tutti ci sentiamo libere e liberi di sognare, di pensare in grande e di affrontare e vincere le sfide più complesse del nostro tempo.

Con questo spirito mi sono candidato come Presidente alle elezioni del prossimo 17 e 18 novembre. Una grande sfida che possiamo vincere solo con l'aiuto di tutte e tutti.

Potete sostenere la campagna in molti modi: partecipando agli eventi, diventando volontarie e volontari, condividendo sui social i nostri post oppure con una piccola donazione. Perché basta poco, anche 10 euro, da tante e tanti per fare la differenza.

Il finanziamento dal basso è uno strumento di partecipazione fondamentale per favorire una politica dalle persone per le persone che difende gli interessi di tutte e tutti.

Grazie,

Michele de Pascale

---

Nel rispetto della normativa per il finanziamento a partiti e movimenti politici, si informa che il conto destinatario della donazione è quello del Partito Democratico dell'Emilia-Romagna per il quale Michele de Pascale è candidato alla carica di Presidente della Regione.

Libera di sognare e capace di fare, costruiamo insieme l'Emilia Romagna di domani

Importo

EUR

Tipo di pagamento

Dichiaro di conoscere e possedere i requisiti richiesti dalla Legge n. 3/ 2019 per le erogazioni effettuate a favore di Partiti Politici e Dichiaro di essere iscritto nelle liste elettorali in Italia e di avere il pieno godimento del diritto di voto.

Acconsento in modo esplicito, libero, specifico, informato e inequivocabile al trattamento dei dati che riguardano le mie opinioni politiche, nei termini, modalità e finalità di cui alla suestesa informativa, nonché ai sensi dell'articolo 9, par. 2, lett a) o d) del Regolamento 2016/679. Sono stato informato che i miei dati non saranno mai utilizzati per finalità commerciali. (informativa privacy estesa)

Acconsento ad essere successivamente ricontattato dal Partito Democratico dell'Emilia Romagna con comunicazioni di propaganda politica ed elettorale per le finalità statutarie loro proprie, anche a mezzo sms, e-mail, messaggistica istantanea e social network