Il 6 Aprile 2024 faremo una cosa importante per iniziare a costruire insieme la Milano che verrà.
Apriremo una discussione coraggiosa sui grandi temi del nostro futuro e costruiremo una grande alleanza civica e sociale che ci accompagni nelle prossime sfide che siamo chiamate e chiamati ad affrontare.
Sarà il primo evento per rimettere al centro Milano e i Comuni dell’area metropolitana. Per una grande Città di 3 milioni e duecentomila persone.
Ma per farlo come lo abbiamo immaginato, ci serve l’aiuto di tutte e tutti. Potete sostenerci con un contributo, bastano anche solo 10 euro.
Con il vostro supporto potremo coprire le spese organizzative dell'evento e migliorarne l'allestimento.
Grazie!
Se vuoi donare tramite bonifico bancario, clicca sul bottone SEPA!