Il Piemonte è ad un bivio cruciale. Alle prossime elezioni regionali ed europee dell'8 e 9 giugno saremo chiamati a decidere del futuro di ciascuno di noi. Il tuo contributo nella community sta facendo la differenza insieme all’impegno di candidati, militanti, iscritti e simpatizzanti che ogni giorno si spendono sul territorio. Si tratta di uno sforzo imponente che ci chiama in causa tutti. Dona ora! Sostieni il PD: anche 5 euro possono fare la differenza.
Ti ricordiamo che le donazioni ai partiti sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi. Per le donazioni da persone giuridiche clicca qui
Il Piemonte è ad un bivio cruciale. L’esito delle elezioni regionali ed europee dell'8 e 9 giugno influenzerà il futuro di ciascuno di noi.
Sono tante le battaglie che ci vedono impegnati: il diritto alla salute con l’abbattimento delle liste d’attesa, il potenziamento del trasporto pubblico locale, la difesa delle fragilità e delle politiche del lavoro, la difesa dell’ambiente e molto altro ancora.
Queste battaglie hanno bisogno di gambe per camminare e risorse per essere diffuse il più possibile. C’è una domanda importantissima in democrazia, che ci facciamo troppo poco: chi finanzia le campagne elettorali? Dove arrivano grandi finanziatori di norma ci sono anche grandi interessi da difendere. Ma le scelte della politica devono essere libere e devono mettere al centro solo il bene dei cittadini.
Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto e di quello di tutti coloro che credono nelle nostre battaglie e condividono i nostri valori: anche 5 euro possono fare la differenza.
Ti ricordiamo che le donazioni ai partiti sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi. Per le donazioni da persone giuridiche clicca qui