logo
Natale 2023

Ogni bambino ha diritto alla scoperta di sé. Ogni bambino merita una comunità che sostenga la sua libertà di diventare se stesso.

Le bambine e i bambini profughi in Grecia hanno un metal detector e il filo spinato come porta d’ingresso. Le opportunità di esplorare al massimo il proprio potenziale sono ostacolate da anni di attesa, ma questo non significa che non abbiano possibilità di crescita!

Nei nostri corsi scout, le giornate sono sempre differenti. Dall’istruzione alle competenze socio-emotive, dalle attività atletiche a quelle artistiche, i nostri corsi sono ispirati dai bambini per i bambini. Grazie al programma scout, bambine e  bambini profughi possono scoprire i propri interessi, le proprie simpatie e antipatie e costruire il proprio futuro OGGI!

Yahya adora parlare in inglese con le sue nuove amiche e i suoi nuovi amici! Con soli 10 euro potrai dotare lui e altri 15 scout di quaderni e matite per affrontare con fiducia le lezioni di inglese!

Zahra adora entrare nel personaggio e recitare! Con 40 euro potrai regalare a lei, e ad altri 40 fra bambine e bambini, i materiali per i laboratori per 2 mesi, permettendo loro di esplorare la propria creatività e le proprie emozioni.

La nuova passione di Mohammed Ehsan è il nuoto! Con 100 euro puoi regalare a lui, alle sue compagne e ai suoi compagni scout, un’avventura lunga un giorno, alimentando la loro curiosità di scoprire il mondo!

Mursal è “proprio felice” durante le ore con il gruppo scout! Donando un importo a tua scelta le regali un corso che stimola il suo desiderio di apprendere, garantendole la libertà di scoprire se stessa.

Sostieni la crescita di bambine e bambine profughi del nostro programma scout! La tua donazione concede a Yahya, Mursal e a tanti altri la libertà di esplorare se stessi e il mondo fuori dai campi profughi. Cambia la loro vita: dona subito!

Insieme possiamo fare la differenza!

Importo

EUR

Tipo di pagamento

Ho letto i termini e le condizioni e accetto il trattamento dei dati personali per finalizzare la donazione.

Desidero ricevere informazioni da Second Tree.