Mentre Toti raccoglie fondi da supermercati e aziende, noi crediamo nella forza delle persone. Vogliamo riportare al centro due cose che Bucci ha dimenticato: la musica e la periferia.
Il nostro obiettivo è organizzare una grande festa con concerto in periferia, per portare energia e musica dove la sera c'è ben poco da fare! Per realizzare questo progetto, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
- Per rivitalizzare le periferie con eventi culturali e musicali.
- Per sostenere gli artisti locali e dare spazio al loro talento.
- Per costruire una comunità più unita attraverso la condivisione e la partecipazione.
Grazie al tuo contributo, possiamo realizzare qualcosa di speciale. Insieme, riportiamo la musica e il divertimento anche in periferia.