Con l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, fare politica sta diventando sempre più una cosa per ricchi. Noi vogliamo che sia per tutti. Abbiamo delle idee per cambiare l’Italia e per costruire sempre di più e meglio esperienze di comunità.
Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare una raccolta fondi dal basso: per dimostrare che grazie al sostegno di tanti e tante, una politica per le persone, dalle persone, è possibile.
Basta poco, anche 10 euro, per fare la differenza.