La destra vuole spaccare il Paese e manomettere la Costituzione. Noi abbiamo il compito di salvare l’Italia dal progetto di autonomia differenziata.
Per questo abbiamo lanciato l’idea di un referendum sull’autonomia differenziata, insieme alle altre opposizioni, a CGIL e UIL, Arci, ANPI e altre realtà sociali che contro la secessione si battono da anni.
Sarà una sfida importante e avremo bisogno di tutto il supporto possibile per allestire banchetti, organizzare i volontari e pubblicizzare al massimo l'iniziativa.
Per questo, se puoi, ti chiediamo di supportare il nostro lavoro e quello di tante e tanti che, nonostante il caldo, passeranno il prossimo mese a raccogliere le firme.
Grazie mille