L'Europa è ad un bivio. Da una parte c'è chi crede ancora nel progetto di un'Unione attenta ai diritti di tutte e tutti, all'ambiente e che si impegna per la pace, dall'altra chi vuole proteggere i ricchi, chiudere i confini e mette in dubbio il cambiamento climatico. Il prossimo giugno saremo chiamate e chiamati a fare una scelta: noi ti chiediamo di osare insieme a Sinistra Italiana.
Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare una raccolta fondi dal basso: per dimostrare che grazie al sostegno di tanti e tante, una politica per le persone, dalle persone, è possibile.
Basta poco, anche 10 euro, per fare la differenza.
Ti ricordiamo che le donazioni ai partiti sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi. Se vuoi saperne di più, chiedi al tuo commercialista o al CAF.