Facciamo eleggere. Raccolta fondi amministrative 2023

Facciamo Eleggere è la campagna che per il terzo anno Forum Disuguaglianze e Diversità e Ti Candido portano avanti insieme per raccogliere fondi e sostenere le campagne elettorali di attivisti e attiviste impegnati per la giustizia sociale e ambientale, selezionati sulla base dei loro impegni concreti, che siano espressione di comunità, di alleanze sociali e coalizioni civiche territoriali e che ambiscano a essere un ponte tra gli interessi dei meno rappresentati ed i luoghi della decisione.


Il 14 e 15 maggio si vota di nuovo in 789 amministrazioni comunali (il 10% dei 7.901 comuni italiani) e Facciamo Eleggere vuole continuare nel lavoro di portare nei consigli comunali figure nuove e diverse, giovani e senza donatori influenti alle spalle.


Contribuisci anche tu a sostenere la campagna elettorale dei nostri candidati e candidate.


Entro fine aprile selezioneremo i candidati e le candidate (a questa pagina maggiori informazioni su come chiedere il sostegno): partecipa anche tu, dona a Facciamo Eleggere, sostieni attivisti e attiviste con forte legame con il territorio, storie di attivismo e  battaglie concrete sul campo, con a cuore giustizia sociale e ambientale.


Dal 2019 abbiamo contribuito a far eleggere 40 politici e politiche che puoi conoscere in questa pagina. Con le risorse raccolte attraverso micro donazioni, li abbiamo sostenuti nelle loro campagne elettorali.

Per info scrivici a: [email protected] oppure www.ticandido.it

Una politica diversa è possibile. Costruiamola insieme!

Cifra

Tipo di pagamento

Ho letto e accetto i termini di servizio e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per effettuare la donazione

Acconsento a ricevere comunicazioni e informazioni in futuro da Ti Candido

Metodo di pagamento

Dettaglia della carta