Il risultato del referendum è stato incredibile, per la prima volta la maggioranza è stata sconfitta ed
è stata la dimostrazione che abbiamo il potere di fare la differenza come cittadini, di cambiare le cose.
Ma non possiamo adagiarci: per riuscere a sconfiggerli dobbiamo organizzarci per ripetere mobilitazioni come queste. Abbiamo bisogno di risorse per essere in grado di farlo, possiamo contare su di te?
Con amore e determinazione, Ultima Generazione