logo
Ti abbiamo mandato il link per email. Ti va di sostenerci?

Il risultato del referendum è stato incredibile, per la prima volta la maggioranza è stata sconfitta ed

è stata la dimostrazione che abbiamo il potere di fare la differenza come cittadini, di cambiare le cose.

Ma non possiamo adagiarci: per riuscere a sconfiggerli dobbiamo organizzarci per ripetere mobilitazioni come queste. Abbiamo bisogno di risorse per essere in grado di farlo, possiamo contare su di te?

Con amore e determinazione, Ultima Generazione

Importo

Metodo di pagamento