Aiutaci ad affrontare le spese legali

Puoi donare anche tramite PayPal cliccando questo LINK

La resistenza civile non si ferma!

Nonostante la legge "ecoproteste", nonostante le misure cautelari, nonostante un'oppressione sempre più grottesca, non ci fermiamo e continuiamo a fare azioni.

Continuiamo perché non c’è giustizia per le vittime di frane e alluvioni, perché a Campi Bisenzio ad aiutare c’erano solo i volontari e non lo Stato, perché in Emilia le persone ancora aspettano i fondi per rialzarsi. Pretendiamo che il governo si assuma la responsabilità di avere cura per le vittime di questi disastri.

Per chiedere giustizia, accettiamo i rischi legali, Giordano è disposto a violare le sue misure cautelari.

Vuoi essere al nostro fianco?

Quest’anno vogliamo continuare a fare azioni, ma non solo: vogliamo coinvolgere sempre più persone, in tutta Italia! Per farlo però abbiamo bisogno del tuo supporto concreto. Dobbiamo affrontare spese legali, costi per viaggio e alloggio. Vogliamo garantire il necessario sostegno a tutte le persone che scenderanno in azione.

L’attenzione mediatica è alta. La crisi climatica è ormai innegabile. L'incompetenza del governo nel gestire questi disastri è sempre più evidente.

Ora più che mai è momento di agire. Possiamo avere un impatto reale per il futuro del nostro Paese.

Per questo dobbiamo raccogliere 10.000 euro entro la fine di febbraio.

Se non ti puoi permettere di correre rischi legali con noi, puoi dare un contributo ugualmente prezioso alla campagna facendo una donazione.

Grazie davvero!

Con determinazione e speranza.

Aiutali affinché possano continuare a lottare!

Importo

Metodo di pagamento

Nome

Cognome

Telefono

Email

Accetto che i miei dati personali siano trattati secondo i termini e le condizioni della Privacy Policy di Ultima Generazione

Metodo di pagamento

Informazioni carta