Puoi donare anche tramite PayPal cliccando questo LINK
Multe, carcere e intimidazioni: questa è la linea dell’attuale governo verso chi lo contesta.
Dopo i decreti anti-Rave, dopo il DDL eco-proteste, ora il governo introduce leggi più restrittive anche alla stampa. Stanno usando il pretesto della diffamazione per esercitare un controllo sempre più pervasivo anche sull’informazione.
Noi non ci stiamo: la nostra democrazia sta affrontando una crisi spaventosa, fatta di sfiducia nelle istituzioni, interferenze con interessi privati, frammentazione sociale e autoritarismo.
Ultima Generazione vuole che i cittadini tornino al centro della vita politica. La crisi climatica sta stravolgendo il nostro Paese, e proprio in questo momento sarebbe fondamentale un confronto democratico ed equo su come preparaci e reagire.
Per arginare questa deriva, dobbiamo agire in prima persona, anche sfidando queste leggi ingiuste e sempre più oppressive.
Dona ora per permetterci una tutela legale!
Grazie davvero.