Aiutaci a mobilitarci per chiedere una transizione giusta!!

Oltre a un fondo riparazione, chiediamo che si riformi alla radice la PAC e le politiche di sostegno all’agricoltura in Italia in modo tale che la transizione rappresenti una vera rifondazione dell’agricoltura Italiana, che vada a vantaggio dei piccoli agricoltori e di chi la terra la coltiva e non della grande distribuzione organizzata e dei grandi produttori.

Oltre 130 persone hanno già preso parte alle azioni di Ultima Generazione negli ultimi mesi.

Per il 1 ottobre 2024 vogliamo organizzare una campagna di disobbedienza civile di massa, coinvolgere persone da tutta Italia, affinché le nostre richieste non possano più essere ignorata.

Per raggiungere questo obiettivo non basta continuare a scendere in strada (come faremo ;) )

Dobbiamo pure moltiplicare le presentazioni e le formazioni in ogni regione.

Per farlo dobbiamo sostenere spese per i viaggi, per affittare spazi per presentazioni o formazioni, per stampare locandine, per sviluppare un infrastruttura digitale efficace.

Aiutaci a mobilitare l’Italia!

In tutta Europa migliaia di persone comuni stanno facendo gesti straordinari per lottare per un futuro dignitoso per tutti. Le cose possono - devono - cambiare.

Con amore e determinazione.

Aiutaci a crescere!

Importo

Metodo di pagamento

Nome

Cognome

Telefono

Email

Accetto che i miei dati personali siano trattati secondo i termini e le condizioni della Privacy Policy di Ultima Generazione