Al momento i sondaggi danno molto vicini il si e il no e la situazione è davvero incerta. L’affluenza sarà probabilmente bassa e i due fronti entrambi molto vicini al 50%. In questa situazione, la differenza la potrebbe fare qualche decina di migliaia di voti e vincerà quindi il fronte che riuscirà a portare più delle proprie persone a votare. Possiamo essere decisivi per il fronte del no. Come?
Abbiamo creato una community whatsapp in cui organizzeremo attivisti digitali per far scrivere ad amici e parenti per assicurarsi che vadano a votare no. Stiamo cercando di reclutare 2000 attivisti e che portino a votare 15 persone, portando 30.000 persone a votare, un contributo che potrebbe essere fondamentale decisivo per vincere il referendum.
Per riuscirci abbiamo bisogno di risorse per riuscire ad organizzare iniziative, creare contenuti e stare dietro alla comunità. Ti va di darci una mano?
Con amore e determinazione, Ultima Generazione