Abbiamo chiamato la nostra campagna Anima Perugia, perché vogliamo animare la nostra città e restituirle l'anima che in questi anni ha perso.
Abbiamo costruito una coalizione civica civile e politica che si chiama Alleanza per la Vittoria, perché insieme vogliamo vincere le elezioni e cambiare in meglio la guida della città.
Ci stiamo mettendo la faccia, il cuore e l'anima in questa campagna.
Ma da soli non possiamo nulla e in questi giorni che ci separano dal ballottaggio, abbiamo bisogno di voi, più che mai. Del vostro entusiasmo e soprattutto del vostro sostegno.
Vi chiediamo un piccolo contributo, una piccola donazione, pochi euro per fare insieme un passo in più in questa campagna elettorale.